Tuna il cane più brutto del web spopola su Instagram

Foto dell'autore

By lotta75

News

tuna

E’ stato incoronato il “cane più brutto del mondo”, il piccolo esemplare di nome Tuna, un incrocio fra un Chihuahua e un Dachshund. Le sue fotografie sono diventate virali sul web tanto da trasformarlo in una vera star, da fare invidia a molte celebrità a livello internazionale.

Tuna conta su ben 13 milioni di seguaci su instagram, tra i quali alcune star del calibro di Ariana Grande e dopo aver ispirato una linea di abbigliamento per 4zampe, a soli 4 anni ha scritto una autobiografia con la sua cara ed amata padrona, Courtney Dasher. Ovviamente, il ricavato del libro sarà devoluto in beneficenza per i cani abbandonati.

“All’inizio, quando la foto era appena diventata virale, la gente mi fermava e c’erano dei commenti terribili tipo questo cane è così brutto che dovresti farlo sopprimere, ma io gli dico sempre che per me è il cane più bello del mondo”, ha commentato la signora Dasher, colma di amore per il suo peloso, raccontando che “porta gioia e allegria nella vita”.

“Adesso che la gente lo conosce un po’ meglio, le persone stanno diventando molto più gentili. Ultimamente lo riconoscono dappertutto. Sono passata in Times Square, a New York, e mi avranno fermata dieci volte in mezz’ora”, ha aggiunto la padroncina di Tuna, spiegando il successo che sta ottenendo il suo cucciolone.

A dire il vero, al detto che recita “ogni scarafone è bella a mamma sua” potremmo aggiungere che basta un po’ di notorietà e passa la paura….

Vedi il profilo di Tuna:  tunameltsmyheart

Impostazioni privacy