Gatto sull’ala: aereo ultraleggero esegue atterraggio d’urgenza

Foto dell'autore

By lotta75

Video

gatto volo

Una disavventura a lieto fine per un micio alquanto spaventato dall’altitudine, rimasto appeso all’alla di un aereo ultraleggero che ha spiccato il volo con a bordo lo sfortunato micetto!

Il pilota del velivolo ha dovuto eseguire un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Kourou, nella Guyana francese. Una telecamera posta sul davanti del velivolo ha ripreso tutta l’avventura. Ad accorgersi della presenza del gatto è stato lo stesso pilota che poco dopo il decollo ha subito provveduto a riportare a terra sano e salvo l’ospite inatteso!

Tanto spavento per il gatto che arrivato a terra era disorientato e paralizzato dalla paura e non osava  staccarsi dal punto al quale si era ancorato con tutte le sue forze !

Adesso è diventato la mascotte del club Iulm: “Per vostra informazione il gatto sta bene e continua il suo ruolo come mascotte”, ha dichiarato il portavoce dell’aereo club.

Il video come potrete immaginare è subito diventato virale e nel giro di pochi giorni ha raccolto 6 milioni di visualizzazioni!

Impostazioni privacy