Adotta cani anziani per farli morire felici

Foto dell'autore

By lotta75

News

chester3

Una giovane ragazza americana di 24 anni, residente in Georgia negli Stati Uniti, ama a tal punto i pelosi che ha deciso di adottare un cane che stava per morire per concedergli gli ultimi giorni più belli della sua vita.

La ragazza di nome Nicole Elliot ha creato una pagina facebook del cane Chester un bel vecchiotto che soffriva di un cancro allo stato terminale e che era stato abbandonato.

Lo scorso 27 giugno, Nicole ha preso Chester e lo ha portato alla toeletta, in un supermercato per cani e le ha regalato un hot dog. Il vecchio Chester è stato ance portato in barca. Il tutto per far vivere fino in fondo a Chester gli ultimi giorni della sua vita.

In pochissimi giorni, la pagina facebook di Chester ha ottenuto 32mila fan:

“Il mio obiettivo principale è stato quello d’inspirare le persone ad adottare animali nei canili che hanno meno probabilità di trovare una casa, perché sono malati o troppo vecchi. Ci sono molte persone che sono del parare che gli animali non hanno un’anima: io sfido chiunque di sostenerlo dopo aver visto Chester. Tutti gli animali dovrebbero essere felici fino alla fine dei loro giorni”, ha dichiarato Nicole.

Ecco perché considerando l’attenzione che è stata rivolta a Chester è stata lanciata lo scorso 6 luglio anche una raccolta di fondi per creare un rifugio per cani anziani, l’Animal Arks Senior hospice program sul sito youcaring.

Clicca sulla pagina facebook di Chester

 

 

Impostazioni privacy