Quattozampe messaggeri di felicità

Foto dell'autore

By lotta75

Video

massi

A loro non interessa se una persona è ricca o povera, bella o brutta. Loro vedono l’anima di una persona alla quale donano la loro fedeltà e l’allegria ogni giorno, senza distinzioni.

Massimiliano Sechi, in arte Macshg ha voluto regalare un messaggio d’amore e di bellezza delle emozioni, condividendo su Facebook un video di una giornata al mare con i suoi cani, condividendo il significato stesso della vita e della felicità.

Sechi ha creato un progetto chiamato “The Handless Gamer” con il quale intende dimostrare come, nonostante la mancanza di tre arti, si possa condurre una vita normale e allo stesso tempo si possano seguire le proprie passioni.

E così in un periodo che si avvicina alle festività di Natale, il post di Sechi si rivela ancor più un messaggio di speranza: “Avrei potuto scrivere un milione di cose per descrivere l’emozione di questa giornata, ma sapete cosa vi dico? Vi dico che a volte le parole non servono. Vi dico che la vita a volte è molto più semplice di quello che sembra, vi dico che a volte dovrebbe essere il cuore a parlare ed il cervello ad ascoltare”,  ha scritto Massimiliano, ricordando che  “questa è la mia vita e che voglio condividerla con voi con una sola pretesa:farvi vedere oltre. Oltre le difficoltà, oltre la tristezza, oltre le cazzate”.

“Non importa quanto buia possa sembrare a volte la vita, ciò che conta, per me, è farvi capire come essere felici. Nonostante tutto. Guidarvi a farlo è il mio scopo, oltre che il motivo per il quale ho deciso di essere un Mental Coach. Ora, se credete che questo messaggio possa aiutare anche una sola persona… aiutatemi. Condividetelo”.

Nonostante tuttoAvrei potuto scrivere un milione di cose per descrivere l’emozione di questa giornata, ma sapete cosa vi dico?Vi dico che a volte le parole non servono. Vi dico che la vita a volte è molto più semplice di quello che sembra, vi dico che a volte dovrebbe essere il cuore a parlare ed il cervello ad ascoltare. Vi dico che questa è la mia vita e che voglio condividerla con voi con una sola pretesa: farvi vedere oltre.Oltre le difficoltà, oltre la tristezza, oltre le cazzate.Già, perchè di cazzate ce ne diciamo tante ogni giorno, soprattutto quando crediamo di non farcela o che non ne valga più la pena.Ecco perchè passo le mie giornate a lavorare con le persone, perchè non importa quanto buia possa sembrare a volte la vita, ciò che conta, per me, è farvi capire come essere felici. Nonostante tutto.Guidarvi a farlo è il mio scopo, oltre che il motivo per il quale ho deciso di essere un Mental Coach. Ora, se credete che questo messaggio possa aiutare anche una sola persona… aiutatemi. Condividetelo.

Posted by Massimiliano Sechi on Domenica 13 dicembre 2015

Impostazioni privacy