Pantaloni per cani: il dilemma di fine anno che esplode sui social

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

pantalone

Si tratta di un vero e proprio dilemma, quello che sta circolando in rete e lanciato su Doggo fight da un utente di nome Jared Keller, su come dovrebbe essere il pantalone di un cane.

Sembra una domanda banale ma che in realtà da una settimana sta mettendo in crisi i social con tanto di fotografia corredata condivisi anche su Twitter: “Il cane dovrebbe portare i pantaloni alle 4zampe o solo nelle zampe anteriori?”

Il caso ha creato un ampio dibattito e tra commenti giocosi e critiche c’è chi prova a prendere il quesito seriamente. Tra gli utenti, c’è chi ricorda che il cane utilizza la parte posteriore per i suoi bisogni per cui dovrebbe essere sgombera, mentre altre persone hanno condiviso delle fotografie, indicando che sono state create sia delle salopette che includono solo le gambe posteriore, sia delle felpe che avvolgo i quattro arti dei cani.

Fatto sta, Jared Keller dopo aver raccolto l’opinione degli utenti ha poi condiviso i risultati: il 19% è per i pantaloni che rivestono i quattro arti, mentre l’81% a favore dei due arti posteriori.

Il dibattito continua sul web ed è stato condiviso anche da numerose testate tra le quali MaximMag, mentre gli utenti si sono scatenati a pubblicare fotografie per sostenere il proprio punto di vista!

(Fonte clicca qui)

Impostazioni privacy