Il cane smarrito torna a casa: ecco Dana fra le braccia di Sabrina!

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Un cane smarrito che torna a casa è sempre una gran bella notizia. E infatti tiriamo un bel sospiro di sollievo nell’apprendere che Dana è finalmente tornata a casa.

Dana è una meticcia di Labrador, “figlia” di una ragazza di nome Sabrina, che otto mesi fa era scappata via e si era persa nel Parco del Gran Paradiso. E’ successo tutto a maggio del 2015.

Dana è era scappata e in tanti si sono attivati per ritrovarla, a partire dai guardaparco della tenuta, che si sono adoperati a lungo per poterla recuperare. Addirittura ad un certo punto hanno provato con una gabbia speciale e uno spara-sonniferi, ma Dana non si è mai fatta prendere. E’ rimasta a vagare nel parco, dove è riuscita a sopravvivere per otto mesi procacciandosi da sola il cibo, senza alcun problema.

Poi il ritrovamento e il ritorno a casa, dove Sabrina l’ha accolta con grande felicità, come sempre accade quando un padrone ritrova il suo cane, come ad esempio è accaduto a questo bambino di 6 anni che ha rivisto il suo cucciolo. Una felicità dimostrata anche dal post che ha condiviso la ragazza su Facebook, con annessa foto che la ritrae felice insieme al suo cagnolone.

 

Sabrina Mannarino

 

 

Impostazioni privacy