Lancia il cane da una terrazza sorridendo. Poi pubblica il video sui social

Foto dell'autore

By lotta75

News

cane lanciato

Un video che sta sollevando lo sdegno sui social e ha suscitato l’interesse dell’Ong Humane Society International, sezione India, la quale ha reso noto in una nota di aver avviato un’indagine sul caso.

Secondo quanto si apprende dal sito thenewsminute in questi giorni ha iniziato a circolare su WhatsApp un filmato con protagonista un uomo che, sorridente, lancia un cane dal parapetto di una terrazza.

Nella descrizione del video, viene spiegato che il povero animale cercava di liberarsi e si lamentava, mentre il suo aguzzino lo teneva stretto al collo.

Secondo la Hsi, dalla prime indiscrezioni trapelate dalle indagini della polizia informatica, il video sarebbe stato caricato dalla città Chennai ma non si ha idea di quando sia accaduto il fatto.

La Ong auspica che sia al più presto individuato il responsabile e per incentivare le indagini ha stabilito una ricompensa di 100,000 rupia indiana, circa 1300 euro.

Il video non è stato condiviso dai media locali, per la crudeltà delle immagini che mostrano il povero esemplare guaire e lamentarsi, cercando di scappare dal suo aguzzino.

Impostazioni privacy