Freya, il cane ignorato 18mila volte, dopo l’ingaggio in Transformer trova una famiglia

Foto dell'autore

By lotta75

News

freya

La storia di Freya era balzata sui media di tutto il mondo, dopo che la sua fotografia divenne virale, in quanto l’appello della sua adozione fu ignorato ben 18mila volte. Ovvero, per oltre sei anni di vita in canile, nessuno ha mai fatto attenzione agli annunci e alle fotografie di Freya, fino a quando i media non hanno notato un appello particolare ovvero quello in cui veniva riferito che Freya era stata ignorata da tutti e venne pertanto definito il cane “più solo del mondo”.

Ma questa bellissima Staffordshire bull terrier ha colpito l’interesse di una persona speciale che ha fatto in modo di obbligare tutti a notarla: ovvero, il regista Michael Bay, di Bad Boys, Pearl HarborArmageddon ha annunciato che quella cagnolina “ignorata” sarà sul grande schermo e vista in tutto il mondo, nel sequel “Trasformer  5:The Last Knight”.

Tutti pensarono che il cane sarebbe poi stato adottato dallo stesso regista, ma il rifugio Freshfields Animal Rescue di Liverpool, ha invece smentito le aspettative annunciando che Freya ha trovato finalmente una famiglia . Dopo tree settimane d’incontri, Freya è andata a casa di una coppia di Cheadle Hulme, Greater Manchester che ha anche altri due cani: Teddy e Joanie.

“E’ stato evidente fin dall’inizio che Ray e Jackie hanno un rapporto speciale con Freya. Hanno immediatamente capito di che cosa aveva bisogno e hanno lavorato a stretto contatto con noi nelle ultime settimane per mettere in pratica tutte le indicazioni e i consigli che abbiamo dato loro. Sono molto esperti e conoscono i cani. Ne hanno già due, Teddy e Joanie”, ha spiegato Collette Piert, direttrice del canile ha spiegato.

 

 

Impostazioni privacy