Cagnolina salva donna dopo grave incidente domestico

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

cane vigili del fuoco

E’ andata bene per fortuna ad una 62enne che vive da sola in casa e che deve ringraziare la propria cagnetta. La donna era incorsa in un incidente domestico che le aveva causato diverse contusioni e soprattutto l’impossibilità di deambulare, cosa che aveva reso impossibile per diverse ore qualsiasi tentativo di chiedere aiuto o di avvertire qualcuno.

La vicenda si è svolta nel comune di Campi Salentina in provincia di Lecce, ed è avvenuta lunedì scorso; nelle ore successive la sfortunata protagonista di questa storia non poteva nemmeno rispondere al citofono o al campanello di casa, oltre che a prendere un telefono. I vicini di casa si sono però insospettiti a causa dell’abbaiare continuo ed incessante della signora, e ad un più attento ascolto sono riusciti ad avvertire anche dei flebili lamenti da parte della donna.

Finalmente una pattuglia di carabinieri è intervenuta unitamente ad un’ambulanza e ai vigili del fuoco e la situazione si è risolta per il meglio, dopo essere entrati nell’appartamento della donna attraverso una finestra. Le condizioni della padrona di casa erano preoccupanti, ma dopo il ricovero la donna è in via di miglioramento. E di certo deve molto alla sua cagnolina.

Impostazioni privacy