Muore in incidente stradale, il suo cane lo veglia. E’ successo a Treviso

Foto dell'autore

By lotta75

News

strada

L’amore e la fedeltà di un cane si rivela ogni giorno. Purtroppo, per poter accorgersi di quello che rappresentano nella nostra vita, dobbiamo assistere a delle tragedie, con le quali poter documentare la loro devozione.

A a Cordignano, in provincia di Treviso, si è verificato un incidente, nel quale un uomo di 70 anni ha perso il controllo della sua automobile, finendo fuori strada e ribaltandosi con il suo pickup. L’uomo che viaggiava con il suo cane ha perso la vita nell’impatto. Il compagno a 4zampe non lo ha lasciato e lo ha vegliato fino all’arrivo dell’ambulanza, chiamata da un automobilista che si è accorto dell’incidente.

I soccorsi hanno solo potuto accertare il decesso dell’uomo, mentre il cane era fermo, accucciato al suo fianco.

Un dramma, una scena straziante che mostra tutta la fedeltà dei cani, come numerosi casi di cronaca che abbiamo riportato e che nonostante tutto, continuano a commuoverci e a sorprenderci, rivelando il significato di quel legame profondo che si crea con un animale. Un rapporto che non è fatto di parole, ma di semplici gesti ed emozioni, del quale i cani sono i custodi.

Impostazioni privacy