Il gatto dalla doppo vita segreta: torna a casa con un messaggio al collare

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

pet-cat-nala-secret-family-321

L’erba del vicino è sempre la migliore. Lo sanno bene i nostri amati felini domestici dall’indole curiosa sempre pronti per una nuova avventura. Tra questi c”è chi ama portarsi a casa dei piccoli trofei, non solo lucertole o topolini, ma anche piccoli peluche, specializzandosi nei furti di questi oggetti nelle abitazioni dei vicini oppure ladri esperti di indumenti come il gatto di nome Ninja che, nella periferia di Brisbane, ama riportare al suo padrone, calzini, scarpe ciabatte e mutande dei residenti del quartiere.

Il comune denominatore che hanno questi simpatici esemplari consiste forse nel fatto che entrambi contribuiscono a far socializzare le persone tra loro. In questo ambito, entra in gioco un altro bel gatto di nome Nala che, nella zona di San Francisco Bay in California, si è presentato a casa con un messaggio legato al collare.
“Non so di chi sia questo gatto, ma spesso ci viene a fare una visita, un paio di volte a settimana. Miagola all’esterno della porta di casa fino a quando non lo facciamo entrare e inizia a strusciarsi sulle nostre gambe, a passeggiare per la casa come se fosse la sua, per poi aspettare davanti al frigo una prelibatezza. Non apprezza molto le nostre scatolette per gatti per cui attende la mortadella che gli diamo con mio marito. Aspettiamo sempre con ansia le sue visite perché abbiamo perso il nostro gatto di 21 anni quest’anno”.

Il fidanzato della proprietaria del gatto ha condiviso la lettera sulla piattaforma Reddit, diventando virale sui social e a livello mediatico.

 

 

Impostazioni privacy