Blizzard e Lulu, la coppia inseparabile che regala momenti di magia

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

@Instagram/ blizzardandlulu
@Instagram/ blizzardandlulu

 

Un simpatica coppia che sta conquistanto la rete grazie all’account Instagram dedicato a due stradordinari cani Lulu e Blizzard che hanno fatto letterlamente innamorare i proprietari ma anche tutti gli appassionati di cani. Blizzard è un bellissimo San Bernardo che ha subito adottato la piccola Lulu quando è arrivata nella sua famiglia. Blizzard ha iniziato a proteggerla e a farla sentire al sicuro mentre quella simpatica cagnolina di razza Papillon lo seguiva ovunque come se fosse il suo fratello maggiore.

“Ha scambiato Blizzard come per un genitore. Fin dall’inizio ha preso l’abitudine di dormire sopra la sua schiena, trovando calore e comfort”, ha raccontato David Mazzarella, il proprietario di questi due cani che ogni giorno resta incantato dal duetto. A quanto pare Blizzard non si separa mai della sua amica alla quale dedica moltre attenzioni. Durante le passeggiate capita spesso che la piccola Lulu si stanchi e chieda a Blizzard di farla salire sulla sua schiena possente. Sulla pagina Instagram blizzardandlulu possiamo ammirare i due cani in diverse situazioni, al mare, in montagna sempre insieme ma anche quando sono in casa a guardare la televisione Lulù immancabilmente è sopra Blizzard. Una dolce cagnolina che nella serie di fotografie e nei video condivisi mostra tutto il suo carattere sfrontato e “peperino” ma anche tenero e bisognoso di essere confortata. Nessun timore: Blizzard sarà sempre pronto!

Inseparabili come due altri esemplari, Little CC e Chewbacca , amici per la pelle che sono stati lasciati in un canile negli Stati Uniti inizio ottobre. Anche in questo caso, il piccolo Little CC era sempre sopra a Chewbacca e i volontari della struttura diramarono un appello per farli adottare insieme perché un amore e un’amicizia di questo genere non può essere spezzata. Alla fine, dopo neanche tre giorni dall’appello, questa tenera coppia è stata adottata e come Lulù e Blizzard potrà continuare a condividere piccole gioie nella nuova famiglia.

Piccole star di internet che ci regalano momenti di magia. E chi lo dice che i cani non s’innamorano?

Ecco un piccolo assaggio

 

Un video pubblicato da BlizzardandLulu (@blizzardandlulu) in data:

Impostazioni privacy