Addio al celibato: arriva una randagia con una bella sorpresa

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

@Pinterest
@Pinterest

Un gruppo di ragazzi del Michigan si sono trovati a passare una settimana in un bosco del Tennessee per l’addio al celibato di un amico, Mitchel Craddock. Ad un certo punto la festa è stata interrotta da un’ospite inattesa: alla porta dello chalet dove stavano soggiornando si è presentata una cagnolina randagia, forse attratta dall’odore del cibo. I giovani si sono accorti che era denutrita, notando che molto probabilmente aveva appena partorito in quanto aveva le mammelle gonfie. Da quel momento per loro è iniziata una nuova avventura e chiamando la cagnolina Annie, l’hanno seguita per scoprire dove avesse partorito, scovando in una tana ben sette cuccioli, di circa cinque settimane, infestati di pulci.

Al di là di ogni aspettativa i giovani hanno deciso di rimandare la festa per prendersi cura della piccola famiglia pelosa, adottandoli se sono stati chiamati Brimmie, Rosie, Margherita, Knox, Gunner, Orso e Finn. Mentre i nonni dello sposo hanno deciso di adottare la madre e anche Craddock, il futuro sposo, che ha un labrador retriever e non aveva intenzione di prendere un cucciolo, per finire si è fatto convincere dalla futura consorte che ha voluto adottarne uno.

Un storia simpatica che sicuramente resterà nei cuori di molte persone e che non sarà dimenticata: un bellissimo messaggio di amore di buon auspicio per i futuri sposi.

Impostazioni privacy