La simpatica Kya incontra il suo eroe: Babbo Natale

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

@Twitter/jjmontaldo

Una simpatica cucciola di circa un anno incontra per la prima volta nella sua dolce vita, circondata dall’affetto dei suoi padroncini, Babbo Natale. Infatti, secondo le indiscrezioni, i padroni, felici di condividere con lei questo primo Natale in famiglia, l’hanno voluta portare con loro per festeggiare questo momento di magia.

La reazione di Kya è stata veramente spontanea e questa dolce femminuccia trascinata dai suoi padroncini si lascia andare con allegria alla scoperta del mondo, aprendosi a tutte le esperienze che può fare al loro fianco.
A dire il vero anche gli stessi padroni, piuttosto divertiti, pronti allo scherzo hanno pubblicato la simpatica avventura di Kya su Twitter, commentando ironicamente: “My dogs favorite toy is Santa, so we brought her to see him”- Il gioco preferito del mio cane è Santa Claus ecco perché l’abbiamo portata ad incontrarlo.

E così, Kya ha avuto modo di vedere in carne ed ossa, il suo eroe in versione gigante e a quanto pare è letteralmente impazzita.

Infatti, basta guardare l’espressione di Kya nella fotografia scattata al fianco di Santa Claus, per intuire che ha piuttosto apprezzato questo incontro inaspettato.

Proprio alla vigilia di Natale il post è diventato virale, raccogliendo oltre 95mila condivisioni e 160mila visualizzazioni.

Con questa dolce protagonista, lo staff di amoreaquattrozampe Augura a tutti un Buon Natale

Impostazioni privacy