Amici per la vita: prima e dopo

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

@lifeofpikelet_instagram

Una deliziosa selezione di fotografie, tratta da Boredpanda, condivise su diverse piattaforme come Reddit, Igmur ma anche account Twitter o Instagram. In questa fine del 2016, dopo la galleria di immagine riservate ai nostri amici 4zampe “prima e dopo”, ovvero da cuccioli e poi da adulti, ecco un nuovo simpatico percorso sul “prima e dopo” di pelosi amici per la pelle. Ovvero, esemplari anche di diverse specie, accolti in una casa da cuccioli che sono cresciuti assieme.

Piccole perle con le quale innamorarsi di questi straordinari piccoli protagonisti che a distanza di mesi e di anni hanno preservato il loro affetto nei riguardi del loro compagno con il quale sono cresciuti, giocando, dormendo e facendo tante esperienze insieme, accrescendo quel sentimento di amicizia che hanno saputo custodire. Un legame che si rafforza nel tempo, come negli esseri umani, ma che a differenza dell’umano, non viene mai tradito. Infatti, quello che c’insegnano i nostri animali è la purezza dei rapporti e l’importanza dei sentimenti, togliendo tutto quello che può essere superfluo.

Anche da adulti, quegli adorabili cuccioli indifesi che cercavano a vicenda, riparo, sicurezza e conforto, hanno creato una bellissima complicità, rimasta intatta negli anni. E quei cuccioli, un po’ impacciati e maldestri hanno arricchito quel rapporto, mantenendo inalterate alcune abitudini anche se a volte potrebbero risultare un po’ strane, ad esempio, l’esemplare che amava dormire da cucciolo sopra al suo amico di battaglia, continua a farlo da adulto oppure nel caso di due simpatiche papere che quando erano dei pulcini amavano riposare sulla testa di due pit bull dolcissimi e continuano a farlo anche da grandi!

Insomma, l’avrete capito: solo loro sanno dimostrare quella pazienza e quell’amore incondizionato e non si pongono limiti nel dimostrarlo anche invecchiando, né tanto meno temono il ridicolo. Alla fine, quello che conta è restare vicini!

Impostazioni privacy