Arriva il 2017 ma Kelly a 14 anni è ancora senza famiglia

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

“Gli Angeli di Pasquale”, l’associazione che si trova in provincia di Napoli e che da anni offre cure ed assistenza ai cani trovatelli del territorio, ha lanciato un nuovo appello per consentire alla cagnetta Kelly di trovare una famiglia. Si tratta di un quattrozampe di 14 anni e dal peso di 10 kg, con un bel pelo scuro.

Nonostante l’età avanzata, la speranza dei responsabili della struttura è che Kelly possa trovare una famiglia in grado di accoglierla e di donarle l’amore che merita. Non è un cane che infastidisce persone ed altri suoi simili, anzi: Kelly è una cagnetta molto docile ed amichevole, che desidera solamente vivere una vita felice anche se ormai è un pò troppo in là con l’età.

Purtroppo agli Angeli di Pasquale non riescono a trovare qualcuno che sia disposto ad adottare Kelly, che è praticamente la veterana tra gli ospiti del canile. Si spera però che le cose possano cambiare con il nuovo anno, e che questa bella e tenera cucciolona possa traslocare altrove. Oltre a Kelly c’era anche Nero, come lei in questo canile dal 2002. Intanto per lei ecco come richiedere informazioni:
Daniela 3926529443
Lorella 3395656171
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Associazione Gli Angeli di Pasquale

Impostazioni privacy