Justin Bieber nella bufera mediatica dopo aver abbandonato un cucciolo malato

Foto dell'autore

By lotta75

News

La nota pop star Justin Bieber รจ nel mirino della bufera mediatica dopo aver abbandonato il cucciolo di Chow Chow di sette mesi, di nome Toddย che aveva adottato nel mese di agosto 2016.
Infatti, il cantante giร  in passato, aveva abbandonato un criceto, una scimmietta e un altro cane. Un comportamento ricorrente per il quale pare proprio che Bieber sia in parte incapace di prendersi cura di un animale che probabilmente vede come un oggetto del quale forse si stancaย piuttosto velocemente.

Il cane รจ stato adottato da un ballerino di Bieber, C.J. Salvador che non ha voluto abbandonare quel cucciolo, scoprendo che era affetto di una grave forma di displasia all’anca e ha avviato una raccolta fondi su Gofundme per operare Toddy che a causa della displasia era condannato a non piรน camminare dopo un anno.
Per l’intervento erano necessari circa 8 mila dollari e in pochissimo tempo, il ballerino ha raccolto la somma necessaria per evitare che Toddย fosse soppresso.
“Abbiamo due possibilitร  farlo sopprimere (ma io mi rifiuto) o sottoporlo a una operazione chirurgica molto specializzata. Questa perรฒ costa intorno agli 8 mila dollari. Quindi vi chiedo umilmente di donare qualsiasi somma. Qualsiasi cosa sarร  molto apprezzata”.
Il cane รจ stato accolto a casa dei genitori del ballerino che in un post sul suo profilo Instagram ha tenuto a ringraziare tutti i donatori che hanno contribuito a salvare la vita del cucciolo, sottolineando che prima di dare via il cane, Bieber non sapeva che fosse malato.
“Solo per chiarire le cose. Todd รจ un Salvador. I miei genitori lo hanno adottato, e adesso abbiamo la responsabilitร  di prenderci cura di lui. Non ho chiesto soldi a Justin Bieber perchรฉ non ha nulla a che fare con la situazione. Ho avuto un bellissimo rapporto professionale con lui per oltre cinque anni e ho intenzione di continuare ad avercelo finchรฉ sarร  possibile. L’allevatore non ha notificato, oppure non sapeva, che Todd era nato con questo difetto di nascita. La mia famiglia ha scoperto la sua condizione quando l’hanno portato a fare una visita prima di castrarlo”.

Per Bieber di sicuro la storia non finisce qui e alle aspre critiche sollevate dalla rete, lo staff del cantante al momento non ha comunicato una risposta ufficiale per chiarire le posizioni di Bieber rispetto alla situazione. L’unica cosa che si apprende รจ che il giovane cantante, spesso sotto ai riflettori per il suo comportamento, non avrebbe neanche contribuito ad aiutare la nuova famiglia di Todd.

 

Post di CJ Salvador su Instagram
Somma raggiunta tramite raccolta fondi!

Somebody just graduated from puppy school ๐Ÿ™Š

Un video pubblicato da CJ Salvador (@_cjsalvador) in data:

Ringraziamenti

Some ppl just have no chill ๐Ÿ˜“

Una foto pubblicata da CJ Salvador (@_cjsalvador) in data:

Impostazioni privacy