Fiocco azzurro in casa Belen: la showgirl prende un cucciolo

Foto dell'autore

By lotta75

News

Il gossip è un universo ben diverso dalla realtà dei nostri amici a 4zampe . L’affetto per un animale è lontano dalle dinamiche sociali del jet set e forse aiuta a compensare e a ritrovare una dimensione più vera. Molti vip hanno un compagno a 4zampe e spesso vivono il rapporto con il loro amico peloso, lontano dai riflettori, a volte condividendo delle immagini intimi sui profili social, offrendo momenti di tenerezza e un messaggio di rispetto per gli animali. Nel Belpaese, Carmen Russo, Michelle Hunziker, Maria di Filippi, Elisabetta Canalis con la sua passione per i pincher fino a Virginia Raffaele sono spesso in copertina delle riviste platinate con le foto dei loro piccoli pet.

Tra queste, spunta anche la nota showgirl Belen Rodriguez che, proprio in questi giorni ha adottato un cucciolo di barboncino. Belen ha annunciato l’arrivo del cucciolo con una fotografia pubblicata sul suo profilo instagram accompagnata dal commento: “Ancora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram ❤❤❤❤ é maschietto!!! Aiutateci!!!!”, chiedendo dei suggerimenti ai suoi fan.

Tra le immagini, anche lo scatto di Belen e di suo figlio Santiago con entrambi dei cuccioli, probabilmente, la fotografia è stata scattata nell’allevamento, mentre la showgirl stava scegliendo il cucciolo.

Belen si era innamorata di Lilly, il barboncino di Hunziker a Striscia la Notizia e secondo le indiscrezioni, @therealhunzigram rimanderebbe proprio a Michelle che potrebbe aver consigliato a Belen un allevamento per trovare il barboncino oppure addirittura aver regalato il cane alla Rodriguez, come trapelato dalle pagine di Vanity Fair.

Ovviamente, il post ha raccolto 5mila commenti in pochissime ore e molti fan hanno già iniziato a suggerire dei nomi tra i quali Tango, Harley, Enjoy o Lupo e non sono mancati quelli più ironici, come un utente che ha scritto “chiamalo Stefano”, riferendosi a De Martino, l’ex marito della Belen.

Rispetto agli animali, la Belen, lo scorso anno è stata vittima di uno scherzo di pessimo gusto del compagno di Nina Moric, quando la sorella Cecilia Rodriguez aveva smarrito il suo cane. Chissà se con questo nuovo amico, la Belen riuscirà a fuggire dalle critiche a partire dal fatto, che forse, poteva optare per un cucciolo “di nessuno”, magari adottandolo da un canile?

 

Ancora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram ❤❤❤❤ é maschietto!!! Aiutateci!!!!

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy