In India avere un cane domestico ti rende ancora più una star

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

 

L’atleta indiano Virat Kohli, una vera e propria celebrità dalle sue parti, ha spesso affermato di trovarsi in pace quando riesce a trascorrere del tempo con il suo cane Bruno. E ieri è stato visto mentre giocava con dei cani antidroga allo stadio ‘Maharashtra’, dove giocherà un match internazionale di cricket domenica contro l’Inghilterra. in particolare Kohli ha mostrato grande affiatamento con un Golden Retriever di nome Prince.

I quattrozampe fanno parte del dispiegamento di sicurezza normalmente schierato in luoghi che prevedono eventi pubblici di grande affluenza, come per l’appunto delle partite di calcio o cricket, sport quest’ultimo molto in voga in India. E Virat Kohli in particolare è solito postare sui social network foto di lui con Bruno, citandolo spesso anche nelle interviste. Il giocatore ha spesso ricordato che il suo primo animale domestico è stato un cane di razza Pomerania dal manto bianco; in seguito ha avuto un Golden Retriever chiamato Rico, ed ora ha un Beagle di nome Bruno.

 

Quest’ultimo ha 3 anni ed è molto vivace, proprio come Virat. E’ energico ed ama trovarsi al centro dell’attenzione. Virat Kohli ritiene che sia il suo portafortuna e quando il suo animale domestico è nei dintorni non si sente mai giù di morale. Il ragazzo pensa sempre nel migliore dei modi a garantirgli benessere fisico, alimentare ed emotivo.

 

Tutto questo non sembrerà di chissà quale grande richiamo, ma in India quello che fanno le celebrità è di grande interesse, e se un personaggio particolarmente amato parla in pubblico del bellissimo rapporto instaurato con il proprio fedele amico a quattro zampe, state sicuri che migliaia, se non milioni di persone, tenderanno ad emularne il comportamento ed a cercare di imitarne lo stile di vita.

In particolare se, come nel caso di Virat Kohli e Bruno, tutto ciò contribuisce a rendere la propria esistenza migliore. Anche da noi celebrità e quattrozampe viaggiano felicemente di pari passo… 

Impostazioni privacy