Si trascina in mezzo alla strada, ma poi ad un tratto accade il “miracolo”

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Un video davvero incredibile, pubblicato lo scorso 3 febbraio sulla pagina Facebook Bnews diventato virale in pochissime ore, arrivando ad 80 milioni di visualizzazioni. Inizialmente, il filmato, girato in China, ha sollevato lo sdegno. Immagini terrificanti di un povero cane che si trascina in mezzo alla strada come se avesse i posteriori paralizzati. Per qualche istante si è temuto il peggio per lui, vedendo transitare anche delle auto e dei motorini sulla carreggiata, indifferenti a quel povero animale.

Fortunatamente, il video svela il finale che è davvero sorprendente: ovvero, dopo essersi trascinato per alcuni metri, quel simpatico cane che si è conquistato il titolo di “miglior attore” si è rialzato e, stiracchiandosi un po’, è tornato in piedi, allontanandosi tranquillamente, come se niente fosse, sulle sue quattro zampe sane e funzionanti alla perfezione.

Insomma, niente paura, nessuna notizia straziante, ma un video davvero sorprendente che rivela alcuni comportamenti nascosti dei nostri compagni a 4zampe, molto più intelligenti e furbi di quanto si possa pensare.

Infatti, come sottolinea Federico Vilaplana, veterinario di Cadice, interpellato sull’argomento, “il cane, molto probabilmente è stato addestrato a simulare in questo modo e forse, lo applica a suo piacere quando cerca una ricompensa”.

“Ci sono cani che imparano a simulare la zoppia e per ottenere le coccole”, ha affermato il veterinario.

Questo simpatico protagonista oltre alle coccole ha ottenuto un vero e proprio successo e un momento di notorietà con migliaia di commenti tra i quali alcuni utenti hanno ipotizzato che si sarebbe trascinato solo per grattarsi la pancia.

Tanta paura, ma per una volta, queste immagini vi faranno sorridere!

 

🙁

Video: NannaphatThaiudomsap

Pubblicato da BNews su Giovedì 2 febbraio 2017

Impostazioni privacy