Il cane è stato operato, lui parte e gli manda dei fiori

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Il marito era partito per lavoro in Medio Oriente, la moglie Debbie Cardone era rimasta a casa e doveva far operare l’amato cane di casa di nome Sebastien.

Durante l’assenza dell’uomo, la donna riceve un giorno un bellissimo mazzo di fiori: “Ho pensato che fossero per me ma poi ho letto il bigliettino”, racconta la Cardone, spiegando che il mazzo era dedicato al cane.

“Sebastian, sento che tornerai presto in forma. Con amore, papà”, era scritto sul biglietto. Il marito dopo l’operazione, preoccupato per il suo compagno a 4zampe non aveva resistito dal mandare un piccolo augurio post operatorio a Sebastien che ha dovuto affrontare un’operazione alle ginocchia.

“Ho riso. Stavo avendo una brutta giornata. Il gesto di mio marito è stato davvero carino”, ha poi confessato la donna, evidentemente toccata dal pensiero gentile che ha dimostrato l’uomo.

La Cardone ha condiviso un tweet con le fotografie di Sebastien vicino al mazzo di fiori commentando: “My dad sent flowers to my house today, and my mom thought they were for her 😂😂” (Il mio papino ha inviato un mazzo di fiori a casa e la mia mammina ha pensato che fosse per lei).
Ovviamente, il post non è passato inosservato e ha raccolto migliaia di condivisioni e commenti ed è stato ripreso dalle testate di tutto il mondo.

Un dolce messaggio e un pensiero davvero delicato che ci fa capire quanto un semplice gesto possa colmare.

Impostazioni privacy