Scappa dalla polizia e si lancia con il suo cane sulla carreggiata dell’autostrada

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Una caccia all’uomo rocambolesca provocata da un semplice eccesso di velocità sulla superstrada nei pressi di Phoenix, in Arizona.

La scena è stata ripresa da un elicottero che ha documentato minuto dopo minuto l’inseguimento della polizia dopo aver intercettato un autista che poco prima delle otto di sera stava guidando ad oltre 100miglia all’ora, ovvero 160 km/h.

Il mezzo è stato intercettato da una pattuglia che ha subito dato vita ad un inseguimento mozzafiato con un finale drammatico. L’uomo alla guida dell’auto inizialmente ha tentato di seminare la polizia, fino a quando, sentendosi braccato ha effettuato una frenata  improvvisa e un testacoda. Scendendo dal mezzo, l’autista in fuga ha ben pensato di portare con sé il suo fedele cane, un bellissimo esemplare di pastore tedesco, che ha scaraventato fuori dall’auto, per poi lanciarlo al di là del muretto della carreggiata che separa le corsie, per poi saltare a sua volta dall’altro lato e correre con il cane a seguito in mezzo alle automobili.

Il video mozzafiato mostra i momenti concitati della fuga e dell’inseguimento degli agenti e che si termina con gli agenti che riescono a raggiungere l’uomo, braccandolo e mettendolo a terra, sotto allo sguardo disorientato del cane che resta vicino al suo amato padrone fino a quando non si spaventa e si allontana leggermente. Una dimostrazionei di fedeltà davvero sorprendente. Per fortuna, come si evince anche dal video, il cane è stato recuperato sano e salvo e nelle immagini finali, si vede chiaramente l’esemplare seduto che scodinzola agli agenti che cercavano di tranquillizzarlo e rassicurarlo.

azfamily.com 3TV | Phoenix Breaking News, Weather, Sport

Impostazioni privacy