Erano inseparabili in rifugio: lo sono diventate per la vita

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

@Alaina Brinton

Sono arrivati in canile a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro e nella disperazione si sono dati conforto, diventando inseparabili. Lucy è arrivata al canile dopo che qualcuno l’aveva recuperata dalla strada, mentre Sully dopo essere stata adottata, i proprietari la riportarono al rifugio.

E così queste due dolci sono diventate una cosa unica e Lucy è diventata una madre per la piccola Sully che era solo un cucciolo quando arrivò al rifugio.

Quando una donna, Alaina Brinton dopo aver perso il suo anziano cane, vide la fotografia di Lucy se n’innamorò perdutamente. E così chiamando il rifugio chiese informazione per poterla adottare: “Quando ho chiamato, mi hanno detto che era molto legata ad un altro cane e quindi i volontari mi avevano chiesto se ero disposta a vedere anche l’altro. Pensai che non c’erano problemi, anche se no ero intenzionata ad adottare due cani”, ricorda la Brinton.

Ma quanto arrivò al rifugio e vide Lucy e Sully così unite capì che se ne voleva uno, doveva per forza prendere anche l’altro.

La decisione di prendere entrambi non fu facile: “Mi sono subito innamorata. Era ovvio che Sully cercava sempre l’approvazione di Lucy in tutto quello che faceva. Non avrei mai avuto il coraggio di dividerle”.

Quando la Brinton le ha portate nella loro nuova casa si è accorta subito di cosa rappresentassero l’una per l’altra: entrambe si sono date coraggio e fatte forza nell’affrontare il cambiamento.

“Hanno trovato i loro spazi e condividono il quotidiano come una perfetta squadra”, prosegue la Brinton che, a distanza di sette anni dall’adozione, ha condiviso una fotografia di Sully e Lucy sulla piattaforma reddit, di quando per la prima volta, le portò a casa. Lucy e Sully dopo tutti quegli anni sono invecchiate insieme e sono come prima inseparabili: fanno tutto insieme e restano sempre vicine.

Una storia davvero commovente che ci racconta il significato di una vita, il legame tra animali, e l’affetto che provano i nostri compagni a 4zampe. Una storia di fedeltà che invita tutti quanti a riflettere sui sentimenti.

Seven years ago I went to adopt this hound and they told me this overgrown puppy had bonded to her. So I adopted them both! They’re getting old now but they are still two peas in a pod. Here they are on their first car ride all those years ago.

Impostazioni privacy