Trascina il cane con lo scooter: una donna lo riprende con il cellulare

Foto dell'autore

By lotta75

News

Stava trascinando il suo cane con uno scooter quando una donna Melissa Janelle Torrez, parcheggiata con la sua auto dall’altra parte della strada, lo ha visto, filmando tutta la scena. Melissa ha poi denunciato il fatto, chiamando la polizia e condividendo il filmato sui social.

A distanza di 15 ore dal fatto, il proprietario del cane, una femmina di pastore tedesco, Mario Cardona, di 59 anni, è stato rintracciato e accusato di crudeltà verso gli animali.

“Quando ho scoperto che è stato arrestato dopo neanche 24 ore più, ho sentito sollievo e un senso di realizzazione, sapendo che ho contribuito a salvare quel povero cane da un mostro”, ha dichiarato la donna.

Molte persone hanno chiesto alla donna perché non è intervenuta e non ha liberato l’animale anziché fare le riprese. Lei ha risposto che lo avrebbe voluto fare ma in quel momento ha cercato di controllare le proprie emozioni per avere maggiore giustizia e mettere il salvo il cane che adesso è stato sequestrato e preso in cura dal canile municipale.

.

Impostazioni privacy