Gioca nel giardino di casa e torna con una dentiera

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Sembra una cosa irreale, invece, quando si tratta dei nostri compagni a 4zampe, niente diventa impossibile e può accadere sempre l’impensabile in loro compagnia. Un po’ perché gli animali sono ingenui, un po’ perché impacciati, goffi e maldestri quando messi a confronto con il mondo degli umani.

E’ il caso di un simpatico quanto curioso esemplare: una femminuccia che ama giocare in giardino e mettersi a quanto pare un po’ sempre nei guai come molti altri suoi simili, noti in rete.

Infatti, pare i proprietari della protagonista di questa vicenda, di nome Candelhira, lo scorso sabato pomeriggio, 25 febbraio, hanno visto tornare il loro cane dal giardino, con un’espressione particolare che hanno immortalato con diversi scatti fotografici. La vicenda è stata riportata dai media di tutto il mondo.

Il cane si era presentato a casa con uno strano sorriso: ovvero aveva dei denti che non erano i suoi.

Secondo le indiscrezioni, il fattaccio sarebbe accaduto mentre il cane scavando sotto la terra si è imbattuto nelle dentiere che gli anziani proprietari della casa in cui viveva, una coppia di coniugi pensionati, avevano gettato via e che non si sa come erano finite sotto terra nel giardino dell’abitazione.

Il cane scavando le avrebbe trovate e giocando, la dentiera si è incastrata nella sua bocca.

“All’inizio non capivo cosa gli fosse successo poi quando mi sono avvicinato sono scoppiato a ridere”, ha spiegato il padrone Lucas Alves Magalhães, residente a San Paolo in Brasile.

L’elemento più simpatico di tutta la storia raccontata dal padrone di casa è che la Alla cagnolino il nuovo sorriso sembra essergli davvero piaciuto tanto che non voleva saperne di farselo togliere. Purtroppo però, la piccola Pandora non ha potuto tenerselo per se.

Impostazioni privacy