Vendica il gatto uccidendo il cane che glielo aveva ammazzato

Foto dell'autore

By lotta75

News

Ha voluto vendicare il suo gatto, uccidendo il cane che lo aveva sbranato. In un raptus di follia, un uomo di 36 anni residente a Tulsa, nell’Oklaoma, si è accanito contro in cane investendolo dapprima con il furgone per poi finirlo a colpi di mazza da baseball.

Per Darren White è stato veramente difficile dire addio ad un membro della sua famiglia, al suo gatto con il quale condivideva il quotidiano. White accecato dal dolore si è vendicato in modo brutale e crudele. Ad assistere alla scena vi erano diversi testimoni che hanno chiamato le forze dell’ordine. In base ai racconti pare che il cane dopo essere stato investito abbia tentato di rialzarsi e di scappare via, ma White sarebbe sceso dal suo mezzo e avrebbe finito di ucciderlo, colpendolo ripetutamente con una mazza.

Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto hanno trovato White nel suo giardino mentre stava scavando una buca per seppellire il suo amato gatto.

L’uomo non ha negato quanto aveva commesso e durante l’interrogatorio ha raccontato che il suo gatto si era trovato intrappolato tra due cani, uno dei quali è fuggito mentre l’altro avrebbe ucciso il piccolo felino.

Una vendetta per la quale White dovrà rispondere dell’accusa di crudeltà nei riguardi degli animali. Secondo le indiscrezioni, il cane ucciso aveva un collare ma al momento le autorità non avrebbero ancora individuato il proprietario dell’animale. Le autorità stanno anche valutando le condizioni mentali di White.

Impostazioni privacy