Bello, sexy e amante degli animali: non riesce stare indifferente ai cani che hanno bisogno di aiuto

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Se c’è una cosa che con gli anni potrebbe scoraggiare molte animaliste è quell’immagine che sorge ad un certo punto della loro vita con la quale, rassegnate, si proiettano in un futuro lontano nell’idea della perfetta gattara single in pieno stile “befana”. Di certo vale la pena ricordare che nella storia ci sono state donne meravigliose, la cui bellezza parlava da sola e che di certo non avevano bisogno di presentazioni per trovare un partner. Ma queste donne hanno sempre avuto il coraggio di anteporre il loro ideale a qualsiasi ruolo sociale in nome dell’amore per gli animali. In una società competitiva di certo non è facile e quotidianamente, molte donne hanno l’impressione di combattere contro dei mulini al vento per fare valere la loro posizione e soprattutto per continuare a proteggere piccole creature indifese. Un impegno che spesso non si concilia con l’etichetta sociale e un sistema che si basa sull’immagine campione della superficialità.

Ma quei piccoli batuffoli pelosi sono la forza vitale, il motore che spinge ad abbattere qualsiasi barriera e ad affrontare ogni sfida. Se il partner poi non è dello stesso avviso, peccato per lui, perché di sicuro, arriverà quello giusto pronto a sposare quell’amore nei riguardi degli animali o vice versa.

Abbandonandosi ad un po’ di civetteria, che non guasta mai, ai calendari delle donne più sexy, fanno di sicuro da contraltare quelli dei sexy volontari, come le bellissime serie fotografiche di affascinanti vigili del fuoco  o dei superdmodelli pronti a salvare pelosi bisognosi. In questo panorama, non può di certo sfuggire il ricordo del sexy veterinario che ha impazzato nel 2016 sul web. In ultimo, spunta in rete, grazie ad un account instagram che sta spopolando, un uomo di nome Lee Asher che non si fa mancare nulla dal punto di vista del fisico scolpito e che ama al di sopra di tutto gli animali.

Asher risiede a Los Angeles ed è il classico uomo che ama uscire con gli amici, fare delle escursioni o nuotare. Ma c’è una cosa che, fin da bambino, accompagna la vita di Asher ed è quella per cui non resiste dal salvare un cane in pericolo.

Lo stesso Asher racconta che “fin da quando ero un bambino, ero destinato ad aiutare gli animali. Vicino a casa creavo dei rifugi per gli animali e coinvolgevo sempre i residenti del quartiere ad aiutarmi nel salvataggio di un animale. Sapevo dentro di me che quando sarei diventato un adulto avrei avuto una casa piena di cani salvati”.

Asher spiega quanto sia appagante aiutare un animale bisognoso e anche se la casa è piena, per lui non ci sono problemi perché ci sarà sempre qualcuno pronto ad adottare un peloso per fare spazio ad altri.

Al college, la passione di Asher non si placava e come sempre non riusciva mai a restare indifferente ad una creatura che doveva essere aiutata. In qualche modo, ammette quest’uomo dal cuore tenero, il caso lo ha sempre portato a trovare cani che avevano più bisogno. Tra questi un cane abbandonato con crisi epilettiche che qualcuno aveva maltratto. Ogni volta la solita storia e Asher per mesi si dedica anima e corpo per curare e recuperare l’esemplare appena salvato.
Una promessa che fa ai cani o ai gatti che salva. Per lui non sono mai abbastanza e con ogni cane salvato si viene a creare un legame e una relazione particolare. Quando esce, Asher alterna i suoi cani che porta con sé in modo che ognuno di loro non si senta trascurato.

“Alcune persone possono pensare che sia difficile vivere in questo modo, ma per me è la cosa più naturale del mondo”, dichiara Asher, anticipando le critiche. Un parere che di certo sarà condivisibile da tutti coloro che ogni giorno, come Asher non si girano dall’altra parte.

L’ALLEGRA FAMIGLIA DI ASHER

 

Sit, Stay, actually… just do whatever you want.

Un post condiviso da Lee Asher (@theasherhouse) in data:

Saints for Breakfast! 🌞Dog park n Gym time 💪🏽

Un post condiviso da Lee Asher (@theasherhouse) in data:

No dogs allowed on the bed….😬 #dogstagram #dogsofinsta #rescue

Un post condiviso da Lee Asher (@theasherhouse) in data:

Per seguire le belle avventure di quest’uomo straordinario ecco il link al suo account instagram.

Impostazioni privacy