Sorprende il figlio adottando la piccola chihuahua che avevano in stallo

Foto dell'autore

By lotta75

News

Nakia aveva ospitato una piccola chihuahua di nome Mia per uno stallo in attesa della sua adozione. Mano a mano che passavano i giorni, la giovane donna si è però accorta che il figlio, Amir, si era affezionato a quella tenera cucciolotta e così ha deciso di fargli una sorpresa nel periodo del Natale 2016, adottandola.

Il filmato commuovente del momento in cui Amir scopre che Mia resterà sempre a casa con lui è stato girato a dicembre scorso ma condiviso solo recentemente sul profilo instagram mia.so.pawfect e come accade in questi casi – pare quasi scontato dirlo- ha riscosso un gram successo in rete, con migliaia di condivisioni e commenti.

Quale miglior momento se non il Natale per donare la magia di un cucciolo. Nel video virale, si vede Amir intento a leggere un certificato sul quale è scritto che Mia è stata affidata e data in adozione. Nell’inquadratura si vedono scitti i nomi dei nuovi proprietari di Mia: Nakia e Amir. Quando il bambino realizza che Mia resterà con lui, la sua reazione è davvero straordinaria: l’espressione sul viso del bambino s’illumina e i suoi occhi passano da uno stato di attenzione a quello dell’euforia e della gioia. Dopo pochi secondi, preso dalla forte emozione, Amir si commuove e si lascia andare ad un pianto quando la madre gli porge la piccola chihuahua che lui prende tra le sue braccia e la stringe forte al suo petto.

Una testimonianza davvero commuovente che non possiamo non condividere per mostrare le forti emozioni e i sentimenti che scaturiscano nella relazione con un animale. Non importa che sia grande o piccolo, bello o brutto, di razza o meticcio. Quello che importa è la loro straordinaria capacità di far affiorare il lato migliore di ogni individuo.

Impostazioni privacy