Bobo, abbandonato in strada ha aspettato invano il ritorno del padrone

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

E’ davvero triste la vicenda che ha visto suo malgrado protagonista il cane Bobo, un povero cane abbandonato senza ritegno né rimorsi dal suo padrone su un tratto di una strada semideserta. Scaricato in tutta fretta come fosse un sacco della spazzatura. Ed è questo che fa rabbia, il fatto che ancora oggi la gente riesca a compiere un gesto di tale vigliaccheria senza provare alcun sentimento di negatività verso se stessi o di pietà nei confronti del povero animale al quale viene fatto il torto più grande di tutti.

Bobo è stato rinnegato, eppure nonostante tutto, una donna che lo ha trovato e preso in cura racconta di un particolare incredibile: questo bellissimo cucciolone non nutre alcun risentimento per chi lo ha tradito in questa maniera così vile, ed addirittura sembra che Bobo abbia aspettato su quella strada il ritorno del vecchio padrone, dopo aver provato per breve tempo a rincorrere l’auto dal quale era stato scaraventato fuori.

Il suo futuro deve essere migliore di ciò che è stato il passato, questo bellissimo cane se lo merita. Il fatto è avvenuto in Sicilia, e purtroppo c’è una brutta notizia: la persona che ha raccolto Bobo purtroppo non potrà tenerlo con se ancora per molto, quindi bisogna trovare al più presto qualcuno che sia disposto ad adottarlo ed a donargli l’affetto e l’amore che merita, altrimenti finirà in canile e da lì poi bisognerà sperare soltanto per il meglio.

Questo splendido quattrozampe pesa 23 kg ed ha all’incirca 6 anni, è in ottime condizioni di salute ad eccezione di una lievissima forma di leishmaniosi facilmente curabile e ha un carattere molto affettuoso, sarebbe il compagno ideale per chiunque. E la storia di Bobo ricorda quella avvenuta ad un altro povero cane negli Stati Uniti.

Per ricevere informazioni a proposito di Bobo potete rivolgervi ai seguenti riferimenti telefonici:

BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 338 6439819
FEDERICA 345 5952090
KATIA 331 3210840
Maria Grazia 348 6899299

Impostazioni privacy