Palermo, uomo morde cane e tenta di ucciderlo: salvato dalla Polizia – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

FOTO – Facebook, Questura di Palermo

Se la notizia di un cane che morde un uomo è in realtà una non notizia, lo diventa decisamente qualora accada il contrario. Ed a quanto pare non è una cosa talmente impensabile, dal momento che è davvero successo a Palermo, dove il padrone di un quattrozampe ha ceduto ai suoi istinti più animaleschi mordendo il malcapitato cane.

Si è trattato di un vero e proprio assalto, stando a quanto hanno potuto rilevare gli agenti della Polizia coordinati dalla Questura del capoluogo siciliano. E a dire il vero c’è anche ben poco da ridere, dal momento che l’uomo ha provato ad uccidere il proprio animale domestico. Il quattrozampe è stato privato di un orecchio, staccato furiosamente a morsi dal pazzo scatenato, per poi diventare oggetto del tentativo di questo maniaco di affogarlo.

Ignoti i motivi di tanta sconcertante violenza, con il cane che per fortuna è stato tratto in salvo dai poliziotti, che hanno provato subito grande affetto per il cucciolone al quale amore ed affetto erano negati. Il cane è stato ribattezzato Achille e la Questura palermitana ha pubblicato le foto sulla propria pagina ufficiale Facebook.

E’ possibile vedere il quattrozampe con una parte dell’orecchio sinistro amputata. Per fortuna il conforto ricevuto dagli agenti ha permesso a questo povero, sfortunato essere, di dimenticare quanto di terribile vissuto fino ad oggi.

Ma è solo l’ennesimo episodio di maltrattamento ai danni di un cane indifeso.

Facebook, pagina ufficiale della Questura di Palermo

 

Impostazioni privacy