Durante una tempesta improvvisa lui pensa a proteggerla in mezzo alla strada

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Una forte tempesta improvvisa si è abbattuta nei pressi di Lakewood nel Colorado, costringendo la popolazione a barricarsi in casa per diversi minuti. In questo caos, inaspettato, solo una persona ha avuto il coraggio di restare all’esterno e lo ha fatto per un’oca. Il dipendente di un’azienda ha filmato tutta la scena e pubblicato il video sul suo profilo facebook.

“Ogni anno, una mamma oca fa un nido nei pressi di un palazzo di fronte al nostro ufficio.  Si è abbattuta una grandinata e ad un tratto fuori dalla finestra ho notato una persona in mezzo alla tempesta che aveva un ombrello aperto e si era fermato vicino all’oca per proteggerla dalla tempesta”, scrive l’autore del filmato.

“E’ poi, proprio quando pensi che qualcosa non potrebbe andare meglio che una qualsiasi altra persona potrà entrare nella tua vita per aiutare a proteggerla”, ha poi aggiunto, lanciando un bellissimo messaggio agli utenti del web.

Un gesto davvero raro che mostra a tutti l’importanza di ogni piccola creatura e quanto non sia poi così difficile prestare attenzione a ciò che ci circonda. Soffermarsi per qualche minuto nella propria vita a guardare, agendo con umiltà e amore, porta sicuramente a rendere l’uomo migliore. Gesti di questo tipo, fatti da anonimi, riempono senz’altro l’animo e fanno sperare che ci sia un’altro modo di porsi nei riguardi del prossimo ma soprattutto degli animali.

 

Impostazioni privacy