Oscar, 4 anni, è in cerca di qualcuno che lo ami: aiutiamolo

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Il nostro amico Francesco Lewandowski lancia un appello su Facebook allo scopo di trovare casa ad un bellissimo cucciolone, la cui situazione è del tutto cambiata. Si tratta di Oscar, uno splendido Maremmano che da un giorno all’altro ha dovuto scontrarsi con la necessità di dover trovare qualcuno che sia disposto ad aiutarlo. Nel suo post rilasciato sul noto social Network, Francesco ci parla di Oscar e ci spiega anche il motivo per il quale lo splendido cagnolone si è ritrovato nelle condizioni di dover essere adottato.

Se siete interessati non esitate a contattare Francesco, c’è il numero di cellulare. Chiamatelo anche solo per raccogliere delle semplici informazioni. Francesco vive ad Ancona ed è un educatore addestratore ENCI. Potete entrare in cottatto con lui anche attraverso Facebook.

A proposito di adozioni, altre due storie sono avvenute ed attendono di finire con un esito felice: la prima è quella di Lana, soprannominata ‘il cane più triste del mondo’. L’altra riguarda invece un quattrozampe tornato a vivere grazie all’aiuto ricevuto da una persona speciale. Due avvenimenti che riescono a toccare il cuore e la sensibilità di molti, per questo la speranza è che alla fine ci possa essere un epilogo lieto per quanto riguarda Lana.

Ecco di seguito l’appello lanciato da Francesco per Oscar

“Questo è Oscar ha 4 anni, viveva solo con il suo padrone che è venuto a mancare all’improvviso, ora cerca casa, Oscar è un cane veramente bravo e buono, adora le persone è socievole non rovina la casa non sporca non fa danni, si lascia portare volentieri al guinzaglio, non ha problemi con i cani dell’altro sesso, è integro, e cerca una famiglia che sappia dargli l’amore che merita in un ambiente proporzionato alla sua razza e alla sua mole, basterebbe un giardino e il tempo di fargli fare 2 passeggiate al giorno. Sono a disposizione per ogni dubbio. Oscar si trova a Osimo potete chiamarmi al 3484128116”.

Impostazioni privacy