Cory, il cagnetto vivo per miracolo, cerca una nuova famiglia

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Cory è un cucciolo salvato a Pachino, centro abitato in provincia di Siracusa, che è stato salvato appena in tempo da un branco di cani adulti dei quali era rimasto in balia. Si tratta di un piccolo di appena 50 giorni di vita che al momento del salvataggio presentava diverse ferite comunque di non preoccupante entità. Adesso gli servono assolutamente tanto amore ed affetto ed una casa dove stare, perché soltanto con il calore di chi saprà volergli bene Cory potrà dirsi davvero felice. Il cagnolino è stato ritrovato in aperta campagna, in grave difficoltà, con una condizione fisica ben lungi dall’essere accettabile.

Il cagnetto si trovava al seguito di un gruppo di cani più grandi che però non sembravano volerlo accettare, come spesso accade. E quindi si è ritrovato costretto a subire angherie di ogni genere. Per fortuna una volontaria lo ha individuato, e dopo essersi accorta di lui non ci ha pensato su due volte nel prenderlo e nel portarlo via da quella triste condizione. Di Cory non si sa niente: se abbia avuto dei padroni in precedenza, da dove venga o quant’altro…molto probabilmente si tratta di un randagio, ma tutto questo non ha importanza: quel che conta è che ora stia bene e che possa al più presto riprendersi ed andare a vivere con qualcuno disposto ad amarlo.

Però non è affatto una esagerazione affermare che Cory sia vivo per miracolo, ed ora non aspettta altro che voi: se volete raccogliere anche solo delle informazioni potete farlo rivolgendovi ad uno dei seguenti recapiti telefonici: questo bellissimo cagnetto siciliano dalla taglia minuscola non vuole altri che voi:

CINZIA 333 2 999 555 info@carismagioielli.it
ANITA 380 686 1125

e-mail: info@carismagioielli.it

Oltre a Cory un altro bellissimo cane è stato capace di commuovere la gente: si tratta di Elettra, e la sua storia è di quelle che davvero non si possono ignorare.

Impostazioni privacy