Scende dal motorino e brutalizza serpente – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

Screenshot – YouTube

Quello che state per vedere ha assolutamente dello sconcertante. In Thailandia un uomo stava guidando tranquillamente il proprio mezzo a due ruote quando all’improvviso gli si è parato davanti un serpente di grosse dimensioni. Senza batter ciglio l’individuo scende dal motorino, afferra il rettile per la coda e lo sbatte con estrema violenza sul manto stradale, per poi caricarlo nel vano del proprio veicolo e portarlo via con se. Probabilmente allo scopo di cucinarselo, visto che a quanto pare da quelle parti i serpenti rappresentano un ingrediente molto comune della dieta locale.

La scena è stata ripresa dalle persone presenti nell’automobile che transitava subito dietro all’uomo ‘serpenticida’. Non si sa se il rettile sia effettivamente morto dopo il primo, barbaro colpo subito (difficile ipotizzarlo), fatto sta che la botta subita deve averlo comunque stordito il giusto per impedirgli di tentare una qualsiasi reazione allo scopo di ribellarsi. Lascia davvero sconcertati la crudezza del video, oltre alla freddezza, la velocità e la spietatezza messi in mostra da quest’uomo.

La scena è del tutto antitetica a quanto successo invece in Italia pochi giorni fa, e per la precisione in provincia di Cosenza, dove un altro serpente, per altro appartenente ad una specie non pericolosa per le persone, è stato salvato da un uomo che aveva notato l’animale in grave difficoltà; questi si è subito prodigato per soccorrerlo e restituirgli la libertà. E’ proprio così che bisognerebbe fare, a prescindere dalla specie di animale bisognosa di ricevere sin da subito immediato aiuto. Vi avvisiamo: la visione del video che segue potrebbe non essere consona a tutti.

Impostazioni privacy