Lo sconcertante rigurgito del serpente: “Cosa sta sputando?” – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Non solo Cani e Gatti

(ritaglio video)

Christopher Reynolds e sua moglie Nina stavano tornando a casa dopo aver fatto visita alla madre di lui, quando hanno notato gli strani comportamenti tenuti da un serpente, che si trovava ai margini della strada, e la loro attenzione è stata catturata immediatamente dal rettile.

L’uomo si è fermato incuriosito a scattare qualche foto, ma è stata però la moglie a fargli notare che da come si muoveva il serpente sembrava invece avere qualcosa nello stomaco. Il marito decide così di girare un video e riesce a immortalare un momento davvero molto particolare: infatti, nel filmato si vede il serpente muoversi e prepararsi a rigurgitare.

Passano pochi istanti e avviene qualcosa di incredibile e per molti versi riluttante. Il rettile, infatti, aveva ingoiato intero un altro serpente, ma evidentemente questi non si è arreso e per questa ragione, come dimostrano le incredibili immagini, è stato espulso vivo.

Nel video si sente Reynolds dire: “Non posso crederci sia ancora vivo”. La coppia è rimasta scioccata e ha deciso di condividere la clip su Liveleak e Youtube, dove le immagini sono divenute immediatamente virali. L’episodio è avvenuto su una strada di Newton, in Texas.

Lo stesso autore del video ha spiegato agli utenti del web: “Mia moglie ed io eravamo andati via da casa di mia madre quando ho visto da lontano questo serpente e passandogli affianco, ho proseguito nella guida. Poi però mi sono fermato e ho fatto marcia indietro per fare alcune fotografie. Nina mi ha detto che avrei dovuto forse realizzare un video. Sono felice di averlo fatto”.

Mentre il signor Reynolds continua a filmare, il serpente inizia ad espellere il suo pasto e presto la coppia si rende conto che la preda del serpente è ben più grande di quanto avrebbero immaginato e di quanto all’inizio appariva. “Tutto questo è pazzesco”, si sente dire a un certo punto alla coppia, sconcertata da quanto appare sotto i loro occhi. Alla fine del video, la preda riesce a divincolarsi del tutto dalle fauci del serpente e a scappare. Da quanto si vede nelle immagini, il rettile fuggito è perfettamente integro.

Impostazioni privacy