Cane e bambino uniti per saccheggiare il frigo, ma qualcosa va storto (VIDEO)

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

 

FOTO – Screenshot

Cane-bambino, una accoppiata spesso vincente, come si può evincere anche dal video che segue e nel quale possiamo vedere un bel bimbetto che sembra aver imparato a camminare da poco, dare sfogo a tutta la sua curiosità (e presumibilmente anche alla voglia di mettere sotti ai denti qualcosa di gustoso) approfittando della complicità del quattrozampe di famiglia, un grosso quanto placido bassotto che ben si presta alla marachella.

L’atteggiamento del bimbo è tipico di quei piccoli di pochi mesi o di qualche anno di età, incuriositi da tutto e che passano le loro giornate a sviluppare la voglia di soddisfare la propria curiosità e di conoscere tutto ciò che li circonda. Non è decidamente così per il cane, che anzi sembra abbia capito che nella circostanza ci sarà da fare appello a tutta la pazienza di cui è capace. Così il bambino gli sale sul dorso a mò di sgabello per aprire il frigo…e tenta e ritenta, alla fine ci riesce anche.

Ma quando il cane decide di fare altro è finita: cibo salvo, frigorifero irraggiungibile e bambino costretto a volteggiare in aria, per il divertimento di mamma che sta riprendendo l’intera scena da rivedere con i nipotini fra molti anni…intanto qualche giorno fa un altro video con protagonista un cane era riuscito a catalizzare l’attenzione del web, diventando virale in poco tempo. In esso è possibile assistere alla irrefrenabile fuga di un quattrozampe di piccola taglia con tanto di guinzaglio, con una ragazza che se lo è ritrovata improvvisamente davanti alla propria bici e ha deciso di inseguirlo per salvarlo, filmando al contempo il tutto.

GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy