Si divertono come matti con gli scarichi delle fognature: le immagini regalano un bellissimo messaggio a tutto il mondo

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Contenuto al 100% originale
@Instagram/nyankichi5656

Si divertono come matti con gli scarichi delle fognature: le immagini regalo un bellissimo messaggio a tutto il mondo. Una straordinaria serie d’immagini di una piccola colonia di gatti randagi, immortalati da un giovane fotografo giapponese, Nyan Kichi, incanta la rete.

Nella serie di fotografie pubblicate sull’account Instagram nyankichi5656, i gatti sono stati sorpresi a divertirsi come “matti” con gli scarichi delle fognature lungo il marciapiede. Questi simpatici protagonisti incarnano perfettamente il carattere e il modo con il quale i nostri amici felini affrontano la vita, riuscendo non solo ad adattarsi ma a prendere anche il meglio di ogni cosa, divertendosi, nonostante le difficoltà, le avversità e i pericoli della strada.

Una serie di scatti imperdibile che racconta il gioco ideato dai gatti: chi si nasconde nel foro e chi aspetta all’esterno per fare l’agguato. Kichi ha documentato le avventure quotidiane di questa allegra brigata che ha trovato il modo di prendere il meglio di ogni cosa, offrendo un bellissimo messaggio a tutti: quello di affrontare la vita nel verso giusto e di non lasciarsi di certo rovinare l’aspetto più bello, ovvero quello delle emozioni che ci dona.

Di sicuro il giovane fotografo non ha avuto modo di annoiarsi, restando al fianco di questa colonia, scoprendo il carattere di ogni singolo esemplare ed entrando nel piccolo microcosmo con il quale interagiscono. Un altro punto di vista del nostro quotidiano che sta letteralmente conquistando la rete e fa il giro del mondo.

Kichi ha creato un bel legame con i suoi piccoli amici che lo hanno accettato e alla fine lo hanno accolto nella loro piccola combriccola a tal punto da non volerlo lasciare andare, come documenta uno scatto meraviglioso in cui i dolci randagi si sono accomodati sulla schiena di Kichi.

 

穴部に入部希望ってどいつにゃ?

Un post condiviso da 路地裏のにゃん吉 (@nyankichi5656) in data:

Per continuare a guardare questa bellissima serie, clicca  Instagram nyankichi5656

Impostazioni privacy