Si diverte a lanciare il cane nel lago: i vicini non apprezzano e gli riservano una bella lezione

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale

Si diverte a lanciare il cane nel lago: i vicini non apprezzano e gli riservano una bella lezione. Ennesimo caso di cronaca rimbalzato sui social dopo la pubblicazione di un video in cui un uomo lancia il cane in un lago. La vicenda si è verificata in Messico nei pressi della città di Mazatlan sulle sponde del lago Sinaloa. La scena ovviamente non ha lasciato indifferenti gli utenti e ha scatenato un’ondata di polemiche. Tuttavia, a differenza delle altre scene di crudeltà nei riguardi di un essere vivente questa volta c’è chi non è rimato indifferente.

Infatti, nel filmato, intitolato “La legge del taglione”, si vede alcuni residenti locali che si ribellano e riservano lo stesso trattamento al proprietario dell’animale.

Un gruppo di persone si è avvicinata in maniera rumorosa e chiassosa, lasciando intuire di essere arrabbiate. I residenti hanno poi preso in braccio l’uomo e facendoci forza, sono arrivati al bordo lago e hanno lanciato il proprietario in acqua, così come aveva fatto con il piccolo animaletto. Un modo per punire con la stessa medaglia il giovane proprietario e dargli una bella lezione.

L’uomo preso alla sprovvista non ha avuto tempo di reagire e si ritrova in acqua in una frazione di secondo.  Il video condiviso sui social ha ottenuto oltre 90mila visualizzazioni.

Chissà se il proprietario del cagnolino avrà capito la lezione e se in futuro prima di agire in modo crudele nei riguardi di un animale, ci penserà.

Impostazioni privacy