Tornato dal fronte si rivolge ad un allevatore per prendere un cane: arriva la sorpresa

Foto dell'autore

By lotta75

News

contenuto 100% originale
@Facebook

Ha soli 25 anni, un giovane miliare tornato dal fronte, deve convivere ogni giorno con delle profonde cicatrici sia psicologiche che fisiche provocate da un AVC, ovvero un’emorragia cerebrale, a seguito di un’esplosione. Per poter avere un supporto quotidiano, il militare si è rivolto ad un’allevatrice per prendere un cucciolo. Il militare si è rivolto alla SOS Kennels che si occupa prevalentemente di cani da caccia, bracchi tedeschi o bracchi di weimar, chiedendo la possibilità di acquistare un cucciolo.

Tuttavia, dopo aver scoperto la storia del giovane ragazzo, ormai segnato a vita, l’allevatrice ha riservato una bella sorpresa quando il militare è tornato a prendere il cane.

La donna sulla pagina Facebook di SOS Kennel ha raccontato tutta la storia: “Un giovane ragazzo è venuto oggi per prendere un cane. Ho notato il suo berretto. Dopo che ha preso il cucciolo tra le sue braccia, gli ho chiesto se era stato al fronte. Mi ha raccontato della sua esperienza e del fatto che è rimasto vittima di una bomba artigianale. Il militare mi ha poi lasciato un acconto, dicendomi che sarebbe tornato per ritirare il cucciolo e saldare tutto quanto”.

Tuttavia, quando il giovane è ritornato dall’allevatrice per prendere il cucciolo e pagare la parte restante la donna non ha più accettato altri soldi: “Non mi deve più nulla. Credo che abbia già pagato abbastanza”, ha replicato l’allevatrice.

Il militare tornato dal fronte e il suo cucciolo

Nel post condiviso su facebook, Sos Kennels ha voluto esprimere il proprio sostegno ai militari: “Massimo rispetto per questo giovane e per tutti coloro che hanno servito il nostro paese o che lo stanno ancora oggi servendo. Non li ringrazieremo mai abbastanza”.

A distanza di quasi un mese, visto il successo della storia e la curiosità degli utenti che hanno chiesto notizie al riguardo, l’allevatrice ha pubblicato un piccolo aggiornamento.
Lo scorso 10 agosto, è stata infatti condivisa la fotografia del giovane militare di nome Bill Sears con il simpatico Bisco. Per continuare a raccontare questa bellissima testimonianza è stata creata anche una pagina alle future avventure del cucciolo, intitolata “Puppy Bisco”. Il bellissimo bracco sembra crescere in fretta e dal suo sguardo possiamo cogliere solo un messaggio pieno di speranza.
C.D.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Impostazioni privacy