Ralph e Nala: sempre innamorati come il primo giorno

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

contenuto 100% originale
@reddit/franwalker26

Cosa non si farebbe per amore! E’ quello che potrebbe pensare il dolce Ralph un tenero gatto diventato un vero e proprio fenomeno virale sulla piattaforma di condivisione Reddit. Infatti, la sua fotografia condivisa recentemente da un utente di nome frankwalker26 ha ottenuto 96mila reazioni in pochissime ore.

Secondo quanto viene raccontato, il dolce Ralph si presenta ogni mattina davanti alla porta di casa della sua amata di nome Nala. Il simpatico felino domestico attende pazientemente che i padroni la facciano uscire fuori, per poter passare le sue giornate in compagnia della sua amica.

Ralph è il gatto dei vicini di casa e quando viene sera torna dai suoi padroni per poi farsi di nuovo vivo al mattino seguente. Un appuntamento al quale Ralph non rinuncia mai. Tanto che la stessa Nala, quando Ralph non è puntuale come sempre, si preoccupa e lo cerca in giardino.

“Viene a cercare la nostra gatta per giocare con lei tutti i giorni e l’attende pazientemente fuori dalla porta”, scrive frankwalker26.

Un legame davvero particolare che ha conquistato gli utenti, ma anche gli stessi padroni di Nala che sarebbero disposti ad adottare Ralph anche se ha già la sua famiglia.

Amicizia tra gatti

La storia di Ralph e Nala ricorda quella di un’altra coppia di gatti: Sophie e Scottie. Anche in questo caso, Scottie ogni mattina si presenta alla porta di casa di Sophie e attende pazientemente che la sua amata esca per farsi una passeggiatina insieme a lei.

Piccole storie di vita che ci lasciano capire quanto dobbiamo ancora scoprire e imparare dai nostri amici a 4zampe. La complicità e l’amicizia che si crea in modo naturale e innocente tra questi piccoli esseri è davvero commuovente.  Storie che contribuiscono ad illuminare e a rendere più bella la nostra realtà, rallegrandola al mattino. Basta solo osservare e imparare a guardare il mondo con il cuore per rendersi conto di quanta delicatezza ci circonda.

Il post che ha conquistato gli utenti

This is Ralph, he comes to collect our cat for playtime every day and waits outside like this from aww

Impostazioni privacy