Ritrova il cane che i suoi genitori avevano abbandonato quando era solo una bambina

Foto dell'autore

By lotta75

News

contenuto 100% originale

Era solo una bambina quando i suoi genitori decisero di prendere un cucciolo. Kate con la sorella accolsero la piccola Cami, un incrocio con un barboncino. Le giornate sembravano scorrere felici in compagnia di quella simpatica palla di peli, se non fosse che, nella vita, spesso i sogni durano poco. Infatti, a distanza di poco tempo, i genitori di Kate decidono di separarsi e nella loro vita non c’era più tempo da dedicare al cane. Così decidono di darlo via. In un primo tempo, Cami fu affidata ad una sorella maggiore che ormai viveva per conto suo. Kate in questo modo, almeno una volta a settimana riusciva ad andare a trovare la sua piccola amica con la quale giocava per ore.

Ma un giorno, arrivando a casa della sorella, Cami non c’era più ed era stata affidata ad un’altra famiglia. “Ero devastata”, ricorda Kate. Come per magia, a distanza di 11 anni, quando Kate è ormai diventata quasi una donna, per caso, incontra una dog sitter che stava portando a spasso due cani, uno dei quali sembra proprio Cami.

Kate si è così avvicinata ai due esemplari, chiedendo alla dog sitter il loro nome: “Quello più grande si chiama Riley, quella più piccola Cami”.

A quel punto Kate è esplosa di gioia, per caso, aveva finalmente ritrovato il suo cane. Commossa ha chiesto di poter passeggiare con lei. Così facendo, Kate ha potuto scoprire che la piccola Cami era stata accolta da una famiglia straordinaria che la amava e l’aveva sempre curata. La stessa dog sitter non riusciva a credere alla coincidenza, pur ammettendo di sapere che il cane era stato adottato.

La piccola Cami, ormai arrivata alla veneranda età di 15 anni, inizialmente sembrava non riconoscere Kate. La giovane ragazza ha però insistito e dopo averla chiamata diverse volte con il suo nome, in modo insistente “Cami, Cami, Cami”, la dolce barboncina ha reagito, come se alla fine avesse riconosciuto quella voce famigliare.

Dopo questo straordinario incontro, l’animo di Kate ha trovato un po’ di serenità, scoprendo che la sua amata Cami era stata affidata ad una buona famiglia che l’aveva amata,

C.D.

Impostazioni privacy