Chiudono il gatto in lavatrice per punirlo…

Foto dell'autore

By lotta75

News

Un video shoccante che sta circolando sul web e che ha sollevato una polemica a livello internazionale. Si tratta di un filmato girato in Russia dove una giovane coppia ha messo il gatto nella lavatrice per punirlo di “non aver utilizzato la lettiera”.

gattol
La coppia ha poi avviato il ciclo di lavaggi filmando la reazione del gatto che, spaventato dall’acqua, ha poi iniziato a miagolare per richiamare l’attenzione dei suoi proprietari. Il ciclo è stato poi interrotto e fortunatamente il gatto è uscito indenne.
Il video però è stato diffuso sul web tramite i social network sollevando una pioggia di critiche da parte degli utenti.

Come riporta il quotidiano locale “Moscow times” sarebbe stata avviata un’indagine da parte della polizia locale che sta cercando di individuare i responsabili che, secondo le indiscrezioni, sarebbero residenti nella città di Magnitogorsk. Con molte probabilità sui due proprietari grava l’accusa di maltrattamento sugli animali.

Un caso simili è accaduto lo scorso aprile a Golfo Aranci, in Sardegna dove delle persone hanno dato vita ad un’azione crudele ai danni di un micio deceduto dopo essere stato sottoposto un ciclo di lavaggio in una lavatrice condominiale. Una residente del palazzo ha ritrovato il povero gatto di nome Pato all’interno dell’elettrodomestico. Il proprietario del micetto ha poi presentato una denuncia raccontando che il gattino la sera prima non aveva fatto ritorno in casa.

Impostazioni privacy