Amorequattrozampe

Le spiagge per cani suddivise per regioni

sabato, 6 giugno 2015

Summer Crowds Enjoy The Surfing In Cornwall

Sono circa 800 le spiagge italiane dove poter portare i cani in vacanza che saranno liberi di star sulla sabbia e di fare il bagno.
Oltre a ciò, in questi ultimi anni si sono sviluppate anche delle vere e proprie aree allestite, i cosiddetti “bau beach“, che sono arrivati ad un centinaio sparsi lungo la penisola e dove trovare tutte i comfort e le necessità per il proprio cane: dal Dog beach di San Vincenzo, vicino Piombino, a Spiaggia di Pluto a Bibione (Ve) oppure a Rimini, vi è il Bagno 82. Tra le regioni, la Sardegna vanta numerosi stabilimenti “dog friendly” da Santa Teresa di Gallura con “Porto Fido” oppure il Tiliguerta dog beach a Muravera (Ca).Tra i dog beach migliori anche il Bau Bau Village di Abisola Mare (SV), il Tamerici Dog di Rosalina Mare (RO), la spiaggia di Braccobaldo di Peschiera del Garda (VR) come pure il Bi Dog Beach – Villaggio San Francesco – Loc. Duna Verde a Caorle (VE).

Per informare i proprietari dei cani sulle spiagge per cani ci sono numerosi siti. Tra questi, anche il motore di ricerca viaggi “Homeaway” ha messo a disposizione una mappina dell’Italia dove individuare le spiagge per cani in base alle regioni.

Per consultare le spiagge “PET FRIENDLY” per regioni CLICCA SU SUCCESSIVA


.
1 di 12
.
Commenti