Amorequattrozampe

I cani dei vip: da Lady Gaga, passando per Obama fino alla Canalis

giovedì, 11 giugno 2015

 

kravitz

L’amore per i pelosi è molto diffuso anche tra le celebreties. Ecco una galleria dei cani dei vip che adorano i loro 4zampe dei quali spesso condividono sui social le loro fotografie per dire al mondo intero quanto li amano!

Tra questi, spiccano Lady Gaga che oltre alla musica adora gli animali, per cui recentemente ha annunciato di voler creare una linea fashion per cani. Mentre la giovane cantante Ariana Grande è in tournée sempre accompagnata dai suoi sei fedeli cagnolini!

Per quanto riguarda i nostri vip, impossibile non segnalare Elisabetta Canalis con i suoi due pincher, Francesco Facchinetti e il suo amato Husky come pure Marco Carta e la sua adorata Lara, un cane corso. Per cui lo stesso Carta recentemente ha scritto su Facebook condividendo la foto di Lara:  “Ricordo ancora il primo giorno che sei entrata nella mia vita rendendola più colorata e a volte fin troppo movimentata, mi hai distrutto il giardino, mi hai distrutto casa, le scarpe i divani e tutto quello che ti capitasse sotto zampa, poi come ciliegina sulla torta sei scappata e non mi hai fatto dormire per cinque notti,  Ma ti ho amato comunque e ti amerò sempre piccolina mia.. Ora sei quasi adulta. Ti prego smettila di crescere perché non ne posso più!”

Clicca successiva per guardare la galleria fotografica


.
1 di 16
.
Commenti