Illawarra: misteriosa sparizione di gatti domestici

Foto dell'autore

By lotta75

News

gatti8o

E’ giallo nella regione australiana di Illawarra dove da qualche giorno nella località di Albion Park sono spariti dalle loro abitazioni alcuni gatti domestici. In un semplice fine settimana l’intera popolazione di gatti residenti lungo una via è stata decimata e secondo le indiscrezioni i residenti locali suppongono che dietro a queste sparizioni ci siano le lotte clandestine.

Un residente del posto, Joan Collins che vive lungo la strada delle scomparse ha raccontato che il suo gatto è sparito sabato scorso: “Quando sono rincasata e non l’ho vista mi sono subito insospettita. Di solita torna di notte. Roxy non si lascia avvicinare da nessuno. L’unico cosa che può essere successa è che sia stata rapita”.

I proprietari dei gatti scomparsi hanno pertanto deciso di contattare l’amministrazione locale per aver chiarimenti ma non hanno ottenuto risposte. E così hanno formato delle squadre per esplorare la zona ma non hanno accertato nulla di anomalo.

Tramite il social network Facebook, è emerso che sparizioni simili si sono verificate anche nei sobborghi di Warilla, Tarrawanna e Balgownie e la polizia ha ammesso che nella regione ci sono alcuni luoghi clandestini attrezzati  per le lotte fra cani.

Impostazioni privacy