Il cane, il gatto e la cuccia: video virale!

Foto dell'autore

By lotta75

Video

cane gatto 1

L’amore non è bello se non è litigarello! E lo sanno molto bene i nostri cari amati 4zampe domestici che spesso e volentieri si dividono gli spazi della casa, “combattendo” aspramente per conquistarsi la cuccia o il divano.

Nel farsi dispetti reciprochi, sembra quasi scontato ammetterlo, ma il gatto ne esce fuori quasi sempre campione. Il cane dal canto suo appare un po’ tonto, goffo e “sfigato”, lasciando sempre il suo posto al micio di casa. Ma non solo: in alcune immagini si vede anche la delicatezza del cane che tenta d’inserirsi nelle cuccia accanto al gatto, eseguendo manovre del tipo “mi vede, non mi vede”. Per non parlare degli assalti a sorpresa e delle splendide espressioni di sconforto, con tanto di occhi languidi, mentre il gatto regna trionfante sul trono-cuccia e soddisfatto, esprimendo tutto il suo “ego”, guarda dall’alto il suo amico 4zampe!
Eppure al di là della ormai millenaria rivalità, tra il cane e il gatto si può creare un’amicizia molto bella e unica. Lo sanno bene i loro padroncini che non omettono mai di fare delle riprese che documentano questa tenera unione! Tra un gioco e un altro, queste due specie sanno anche mostrare reciprocamente il loro affetto. Ecco un video divertentissimo con una raccolta di filmati pubblicati su youtube con i quali vivere questa eterna rivalità domestica a 4zampe nel contendersi la cuccia!

Una straordinaria gallerie nella quale non mancano le effusioni.

Buon divertimento!

Impostazioni privacy