Sondaggio: chi ama gli animali ha più soddisfazioni nell’intimità

Foto dell'autore

By lotta75

News

cane e donna

Un sondaggio promosso dall’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (Aidaa) sul social network Facebook ha evidenziato un lato piuttosto intimo che potrà rallegrare senz’altro i proprietari e gli amanti degli animali.

Ovvero secondo i risultati della piccola indagine, emergerebbe che gli amanti degli animali hanno delle prestazioni intime più soddisfacenti. Ovviamente l’Aidaa ha tenuto a precisare che si tratta di “un sondaggio-gioco” fatto via facebook cha ha coinvolto duecento persone alle quali sono state fatte due domande:
– Se loro e i loro partner sono amanti degli animali
– Se sono felici della vita di relazione e amano fare bene l’amore.

In tutto sono state date 154 risposte, in quanto in 46 persone non ha riposto alla seconda domanda.
In ogni modo, ben 133 persone hanno detto che la loro coppia ama gli animali e che molti sono iscritti a gruppi ed associazioni animalisti, mentre solo 21 persone hanno affermato di non amare gli animali.
Alla seconda domanda, 111 persone hanno confidato di avere avuto i migliori e più piacevoli incontri sentimentali con chi amava e ama gli animali.
Solo 24 persone hanno risposto di non essere state molte soddisfatte con un amante degli animali, mentre in 11 persone che hanno ammesso di aver avuto dei rapporti con i cacciatori hanno confidato che questa categoria sarebbe un po’ “frana”.
Infine, tra le frane vi sarebbero anche 14 sfortunati animalisti maschi!

Al di là di tutto, che il sondaggio sia un gioco o no, a tutti coloro che amano i piccoli pelosi è una notizia che fa sorridere e in parte riempie di gioia. Sicuramente, si tratta di un tema piuttosto significativo sull’apporto benefico di un animale in casa non solo per lo sviluppo dell’empatia e della socialità! E che socialità diremmo noi! Insomma, il messaggio finale sarebbe sicuramente quello di bandire le frustrazioni all’insegna di rapporti più spontanei e disinvolti, grazie al contributo affettivo dei nostri amici pelosi, che ci fanno dimenticare spesso tutti i problemi con qualche scodinzolio!

Impostazioni privacy