Salvataggio di cuccioloni!

Foto dell'autore

By lotta75

Video

randagio

Hope For Paws è una associazione animalista che opera negli Stati Uniti, nota dagli animalisti di tutto il mondo, attraverso la rete dei social network e per i suoi video di numerosi salvataggi incredibili di piccoli randagi, pubblicati su Youtube.

Molti cani durante la loro esperienza da randagio non solo sono sottoposti a pericoli letali per le strade, ma incontrano anche problemi di salute oppure vengono feriti e cacciati in malo modo dagli umani.
Ecco perché molti animali che vivono per le strade sono spaventati e tendono a non farsi avvicinare per timore.
In questi casi estremi entrano in gioco gli animalisti di Hope for Paws che negli anni si sono specializzati anche nel recupero di animali difficili e in difficoltà.
Ecco uno degli ultimi salvataggi piuttosto complicati avvenuto inizio giugno. Si tratta di un piccolo randagio, simile ad un barboncino, che da un po’ di tempo viveva all’esterno di un ospedale. Il cucciolone, chiamato Oakley, ha creato non poche difficoltà ai volontari che fortunatamente non hanno desistito, approcciandosi all’animale con pazienza e tutta la dolcezza necessaria per tranquillizzarlo. Adesso, Oakley è sano e salvo e in attesa di una famiglia!

Impostazioni privacy