Tindog: l’app d’incontri per i cani e i loro padroncini

Foto dell'autore

By lotta75

News

tindog

Da un po’ di anni si è creato il fenomeno delle chat d’incontri con tanto di App per dispositivi mobili con i quali poter tenersi sempre informati sulle situazioni e il luogo in cui una persona si trova. Tra queste vi è la App Tinder per single che mostra in tempo reale le opportunità nel quartiere d’incontrare l’anima gemella.

Visto il grande successo di questo tipo di applicazione è stata ideata Tindog, un’app gratuita che aiuta a trovarei  cani e i padroni che si trovano nel vostro quartiere.

Si tratta di uno strumento che può essere utile sia al padrone che al suo cane, permettendo di creare nuove amicizie e conoscenze.

Un’applicazione che conquisterà senz’altro gli amanti degli animali. Una volta installata, dovrete creare il vostro profilo, tramite facebook o email. Dopodiché sarà richiesto l’accesso alla vostra posizione. Una volta effettuate queste piccole manovre iniziali potrete completare il vostro profilo e quello del vostro compagno 4zampe.

Tra le modalità messe a disposizione degli utenti vi sarà anche la possibilità di decidere la distanza massima per la ricerca dei nuovi amici.

Impostazioni privacy