“Scegli tra me e il cane”. Ecco come gli risponde il fidanzato

Foto dell'autore

By lotta75

News

Tra moglie e marito non metterci il dito. Ma il cane di certo non sarà mai messo da parte. Anzi, al contrario in molti casi di divorzio, i cucciolini 4zampe sono spesso al centro di contenziosi infiniti.
In ogni modo, la convivenza non è mai una cosa semplice, tanto più se c’è chi da una parte ama gli animali e dall’altra chi non né vuole sentire parlare. Nella coppia vi sono numerosi sacrifici e molti ricorderanno i moniti delle madri sullo scendere a compromessi!
Tuttavia, quando si tratta di animali, spesso e volentieri non esistono compromessi. A provarlo, un uomo che ha pubblicato uno strano annuncio di adozione sul portale Craigslist, riservato ad inserzioni di lavoro, richieste d’incontri e nuove conoscenze.

Con molte probabilità dall’annuncio riusciamo a capire che la fidanzata dell’uomo avrà chiesto di scegliere tra lei e il cane. Ovvero, la classica frase che viene fuori quando la coppia è ai ferri corti.

A grande sorpresa, l’uomo ha preferito rispondere alla fidanzata sul web con un messaggio accompagnato da una fotografia del suo cane, Molly, un esemplare di razza Beagle.

“La mia fidanzata non ama il mio cane Molly. Quindi devo cercarle una nuova casa. È di razza, proviene da una zona ricca ed è con me da 4 anni. Ama giocare ma non è completamente addestrata. Possiede capelli lunghi che necessitano di una discreta cura, come le unghie che ama ben curate. Può rimanere sveglia guaendo tutta la notte per poi addormentarsi quando vado al lavoro. Mangia solo cibo ricercato, il migliore e il più caro. Non verrà mai a salutarvi alla porta al rientro dopo una lunga giornata di lavoro e non vi fornirà mai amore incondizionato quando sarete giù di morale. Non morsica ma potrebbe essere comunque cattiva. Allora… qualcuno è interessato alla mia 30enne fidanzata, egoista, malvagia e avventuriera? Venite e prendetevela! Io e il mio cane vogliamo per lei una nuova casa il più presto possibile!”

Insomma, una riposta del tutto degna di un uomo che di certo non si fa mettere i piedi in testa e che a differenza della fidanzata ha fatto capire quali siano i veri valori nella vita. “Non morsica ma potrebbe essere comunque cattiva”, scrive il giovane, descrivendo senza ombra di dubbi la fidanzata che adesso è in attesa di una nuova adozione! Intanto, la notizia ha fatto il giro del web e c’è chi s’interroga su come abbia potuto reagire la ragazza….

Impostazioni privacy